martedì 9 novembre 2010

....RESTART

Otto settimane senza correre,non male è!.....Si è proprio tanto e soprattutto
il periodo non era sicuramente dei piu tranquilli,ho saltato molte gare e
forse anche un po di risultati che sicuramente mi avrebbero fatto comodo
ma...non mi sono dato per vinto,cosi' ho continuato ad allenarmi nella
trepidante attesa che questo dolore scomparisse,soprattutto nel nuoto.
Dopo un po di tentativi quel giorno è finalmente arrivato,ho ricominciato la
prima volta venerdi' 20 ottobre con 15 minuti di corsa lentissima,poi ho continuato
ad aumentare i minuti fino ad arrivare a correre intorno ad 1h alla fine
di ottobre.
Bene, mi sono detto,adesso ho rincominciato a correre ma potrei iniziare ad
allenarmi per correre decentemente?...e cosi ho provato per una settimanetta
e tutto è andato bene,ed è stato qui che di nuovo mi sono posto un'altra
domanda?..ma gare? ce ne sono piu gare?..potrei fare qualcosa prima che
finisca la stagione? ed evitare cosi di starvi 6-7 mesi lontano?
(perchè dal 22-23 agosto ad aprile piu o meno il tempo sarebbe quello)
Cosi....ho trovato Phuket...Ironman 70.3 Asia championship.
Bene ho detto,anche se non sarò al 100% voglio finire con una gara la mia
stagione........e non con un'infortunio!
Dunque mi sono messo sotto, ho fatto una bozza di programma e adesso
me lo stò assorbendo tutto.Non è semplice,2 mesi senza correre si sentono,
il clima non è sicuramente neanche tanto buono per pedalare ed il tempo è
poco,cosi,le cose, si stanno complicando ancor di piu...e proprio non ci voleva.
Bene una bella news ve l'ho data e sopratutto me la sono data ,quindi.....
non rimane che provarci....

Nessun commento:

Posta un commento