mercoledì 23 settembre 2009

CAMPIONATO ITALIANO DOPPIO OLIMPICO MERGOZZO 4° CLASS.

Giornata nera!!
Si devo dire che forse e' andata come me l'aspettavo dato che non avevo programmato molto questa gara se non per ben figurare sotto gli occhi del CT Andrea Gabba.
Parto malissimo nel nuoto con una critica agli organizzatori che non possono far partire noi elite in una mischia di 350 persone di cui il 90% finira' per ostacolarti la gara.Infatti cosi e' stato: frenate e ripartenze,botte e pedate non mi hanno mai permesso di entrare in gara,e' assurdo! ogni modo esco dall'acqua con molto ritardo dai i primi ed un gran nervosismo dentro di me.
In bici viaggio bene,la mia RIDLEY DEAN in pianura e' una cosa spettacolare,ma non ai miei livelli,tanto che Casadei, il vincitore generale e miglior tempo in bici,mi da 30 secondi,mah....Comunque vado per la mia strada e recupero parecchi atleti.Poi cambio per la corsa in 6a posizione e come per magia sento delle buonissime senzazioni,quindi con un gran passo recupero dopo 2-3 km il brasiliano Ornellas e dopo 6-7 Andrea D'Acquino,che poi si ritirera' perche in crisi. Continuando con questo passo inizio a vedere anche Brustolon quando improvvisamente mi inizia un gran dolore allo stomaco che mi costringera a rallentare e addirittura a volte a fermarmi. Risultato?addio Brustolon e mi devo accontentare della quarta posizione che per me e' comunque una sconfitta.
Che devo fare,purtroppo accontentarmi e pensare all'Ironman malaysia 70.3 che andro' a disputare il 4 ottobre. Spero di fare un bel risultato la' e mettermi ancora in mostra a livello mondiale, dove a me interessa molto molto di piu'. a presto ciao

Nessun commento:

Posta un commento