martedì 11 maggio 2010

I'M READY FOR BARCELLONA??


Questa è la domanda che mi faccio senza però avere una risposta....
Speriamo di si,anche se il percorso della bici,tutto pianeggiante,non
mi permetterà di arrivare in T2 con le gambe piu fresche degli altri,
come ad Elche ad esempio.
I giorni dopo la vittoria sono stati un po strani,prima buonissime
senzazioni e poi,in questi ultimi giorni, un po meno,
la causa? Il meteo...non rendo molto
con la pioggia e quel poco sole
di 15 giorni
fà mi aveva migliorato
la condizione, ora mi sembra invece cosi e cosi.

Un leggero risentimento alla tibia poi,mi a costretto sia a saltare la gara di
Barberino del Mugello che a star fermo una settimana senza correre....
per la cronaca non è
che sia sparito del tutto ma insomma almeno mi sono
allenato in questi ultimi giorni.
Non mi resta che sperare in una buona giornata per me e storta per gli altri,
i molti altri direi ,visto che la starting list è notevole.

Faccio sapere....

Nessun commento:

Posta un commento