mercoledì 19 maggio 2010

HALF CHALLENGE BARCELLONA 6th



Un mix tra soddisfazione e delusione,è cosi che definirei questa mia ultima
prestazione.
Un sesto posto condizionato da una congestione che mi ha colpito dopo
100-200 mt della frazione natatoria.
L'acqua era molto fredda ed evidentemente il mio corpo non era molto
predisposto quella mattina fatto stà che mi sono fermato ben due volte
in acqua perdendo sia tempo che testa della gara,sapete meglio di me
che il punto di riferimento dei migliori è molto importante e sto
lavorando nel nuoto da tempo proprio per questo.
Per farla breve sono uscito dall'acqua con circa 3-4 min dai primi e
solo una maglia in piu,che avevo buttato per caso nella borsa della
prima transizione,mi ha salvato il resto della gara.
Bici molto veloce per quanto mi riguarda,visto che dovevo recuperare,
42.8 di media non è poco,e corsa quasi inaspettata visti anche i miei
ultimi problemi fisici,1h14:03 per la mezza maratona...veloce non
c'è dubbio,meglio di me solo Victor del Corral,1h11...attuale vicecampione
mondiale di duathlon,e Jarno Harst,4 secondi piu veloce....sono molto
contento di questa frazione.
Durante la corsa però si sono fatti sentire anche i primi danni della
congestione,infatti per 2-3 volte mi veniva da fermarmi per andare
in bagno e purtroppo il dopo gara è stato veramente duro,almeno
5-6 volte in bagno,febbre e sotto le coperte con te caldo per 3-4 ore,
mi sono preoccupato un po perchè non riuscivo piu a riprendermi....

Ora però mi sono ripreso! E sono pronto per la prossima gara a Kent
dove spero di avere delle buone gambe per sfruttare il percorso della
bici che dicono sia impegnativo. Certo anche la gara sarà di alto livello
ma ormai mi sembra di aver dimostrato qualcosa no! Quindi spero di
riuscire a impostare una mia gara e non a subirla come spesso accade.

Un'altra cosa spero....che l'acqua non sia fredda!...il caldo non arriva
piu mah!

Non ho foto e video per adesso....


Nessun commento:

Posta un commento