mercoledì 6 gennaio 2010

NEW SEASON

Ciao a tutti,iniziamo col dire che questo nuovo anno è finito con delle pessime
condizioni atmosferiche ed è iniziato ancor peggio.Cio mi ha creato non
pochi problemi queste ultime settimane.I miei allenamenti infatti sono stati
per lo piu svolti nella palestra del mio grande amico Alessandro Bensi.Sono fortunato infatti che Ale abbia messo a mia completa disposizione molti nuovi strumenti adatti al nostro sport oltre alle solite macchine con i pesi.

Tempo a parte la condizione sta crescendo costantemente sia nel nuoto che
nella corsa ma poco per quando riguarda la bici. Piu di 200-300km a settimana non sono mai riuscito a fare a causa del maltempo,il che invece sarebbe molto importante visto che la mia prima gara della stagione,il triathlon di Abu Dhabi,in bici misurerà ben 200km e richiederebbe un grosso lavoro di base.

Arrivato a questo punto ho deciso cosi' di programmare un piccolo training
camp nell'isola di Gran Canaria in modo da poter finalmente fare uscite degne
a preparare un'atleta come me che per di piu proviene dal ciclismo!

Per quanto riguarda i miei programmi gare 2010 ho gia pubblicato almeno
4 gare alle quali dovrei partecipare,Abu Dhabi e Singapore, sono certe al
momento, per quanto riguarda il seguito vedrò di decidere entro il mese di
Marzo.
Sul fronte squadra la situazione rimarrà invariata,continuero' infatti
a far parte della "nuoto Livorno triathlon"anche per il 2010 e di questo
devo ringraziare molto Vanni Viviano e Ilaria Tocchini che hanno fatto
il possibile per accontentarmi e continuare,fortunatamente,
a rappresentare un team della mia città.

Sponsor 2010?Bè qui la cosa è un po piu complicata e non nego che mi stia
facendo penare non poco. Ho un paio di consistenti contatti in via di definizione e spero vivamente di arrivare al piu presto ad una conclusione
in modo da poter stare un po più tranquillo e dedicarmi a mente sgombra agli allenamenti.
Ringrazio chi mi sta accanto e mi sopporta!
Scriverò al piu presto naturalmente le prossime novità.
Ciao a tutti e seguitemi anche su twitter,è molto simpatico "quell'affare"!

Nessun commento:

Posta un commento