giovedì 28 gennaio 2010

GRAN CANARIA TRAINING CAMP


Quarta visita nelle isole canarie, ben diversa dalle precedenti soprattutto
perchè ero a lavoro e non in vacanza.
Le conosco bene queste isole, il mio hobby preferito infatti è il SURF da onda,
distanti non piu di 4h di aereo,sono da sempre state una mia metà ideale per "surfare"!
Sono rimasto una settimana, cercando di scappare dal freddo e dalla pioggia
che ci sta opprimendo da piu di un mese.
Temperatura mite,non piu di 22°c ne meno di 18°c, a parte in qualche cima
che ho raggiunto in allenamento dove ho visto anche 14°c.
Si perchè la salita è tanta,anzi troppa direi,pianura ce ne è veramente poca ma
il protagonista assoluto dell'isola è il VENTO!! Sempre fortissimo,
stressante,continuo,un muro davanti alla tua bici ogni mattina.
Gli allenamenti sono comunque andati bene:tantissimi km in bici,ed erano
ormai anni che non ne facevo,2-3 uscite di corsa e un paio di buone nuotate...
una settimanetta bella piena comunque ,credo di aver messo un'altro bel mattone alla mia condizione fisica.

Adesso un po' di riposo,per modo di dire naturalmente,i miei angeli custodi in
piscina sono già pronti a sgridarmi perchè ho perso tutta quella sensibilità
in acqua che avevo acquistato.
Ma meglio cosi',devo ancora crescere tanto.
Novità in vista fronte sponsor!! a presto

Nessun commento:

Posta un commento