venerdì 17 dicembre 2010

IRONMAN 70.3 ASIA-PACIFIC CHAMPIONSHIP






Ho pensato molto prima di mettere mano al blog e questo perchè sinceramente non
sapevo proprio su che tipo di tono avrei dovuto impostarlo.
Dopo 10 giorno ho deciso per un impostazione piu diplomatica possibile,perchè
questo dubbio?Perchè forse ci sono piu cose andate storte che quelle andate dritte e perchè ve lo dico io
è meglio cosi'.

Visto che non sono uno che si lamenta della condizione,che piange per un'infortunio
o cerca scuse inutili e inverosimili aprirò e concluderò col dire che questa gara è
stata forse la prova maggiore,soprattutto per me stesso,della mia buonissima
crescita fisica.
Sicuramente potevo fare meglio peggio ma non voglio soffermarmi,il fatto è che
se i primi giorni di novembre,e cioè quando ho iniziato a correre in un modo
"normale" dopo il lungo infortunio e ho avuto la pazza/presuntuosa idea di poter
preparare in circa un mese una gara di questo livello,mi avesserò detto di firmare
per un quarto posto.....avrei subito firmato...e forse sarebbe stata la prima volta
dell mia vita!!
Quindi, tutto sommato, devo essere piu che contento,un ottimo risultato ma soprattutto
un bel nuoto decente,finalmente! Sottolineo che esattamente un anno fà nell'ironman 70.3
Malaysia,mi presi ben 5 minuti dal leader in acqua.....quest'anno 3,e il prossimo anno?
Il prossimo anno non è lontano e soprattutto ho 2-3 mesi per dedicarmi al nuoto senza
nessun programma imminente e dunque non mi rimane che lavorare.

Cronaca di gara?ma che cronaca sapete già tutto su!...ho sentito cosi tante frottole che
non ce la farei neanche a precisarle tutte!!

Ciao gente....e buone feste a tutti

1 commento:

  1. Ma che frottole e che lamentele? Palrano le classifiche. Forza Cigana!!!

    RispondiElimina