giovedì 9 settembre 2010

I MIEI PRIMI 12 MINUTI



Di corsa...tengo a precisare.
Dopo 2 settimane di completa astinenza dalla corsa oggi ho finalmente rimesso i
piedi per terra.Due settimane passate un po a nuotare e un po a pedalare
ma niente di speciale,allenamenti di 3-4 km nel nuoto e 90-100 in bici,
giusto per incominciare un po a dimenticarmi della vita mondana!
La protagonista della 2 settimane è stata comunque la tecarterapia
che si è rivelata a dir poco eccezionale,da non camminare a dimenticarmi
del dolore.Cosi oggi mi sono deciso e dopo un po di esercizi ho pensato
che forse un pochino potevo provare....12' tutto qui.Con il mio cane tra
l'altro poco allenato che tra pisciate,litigi con gli altri cani,amicizie con gli
altri cani,tagli di strada e annusate varie mi avrà fatto fermare 15 volte!
Comunque per farla breve un fastidio c'è sempre e questo non nego che
mi preoccupi,le terapie continueranno ma l'idea di dover finire la stagione
cosi non mi andrebbe proprio giu',intanto ho già deciso di saltare il
tristar Sardinia,e questo mi sembra normale vista la situazione.
Speriam bene è....
La foto che vedete è frutto del caldo asfissiante che ha colpito me
ed i miei amici...tranquilli è non capita spesso...noooooooooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento