mercoledì 25 agosto 2010

Bellagio 70.3 al 1°posto

Bellagio mi porta forTuna non c'è dubbio,l'anno scorso sono finito 3°alla prima
partecipazione ma con una foratura,poi ho vinto il Comolakeman nel mese di
agosto e quest'anno ho rivinto la gara sempre in agosto.Tra un po mi danno
le chiavi della città!
Comunque,facendola breve,la gara è andata un po come tutti noi ce
l'aspettavamo,una vittoria pulita anche per la scarsa concorrenza.
Ero venuto per fare soprattutto un buon test-allenamento in vista
del Challenge-Walchsee in Settembre ma purtroppo le cose si sono
complicate parecchio nell'ultima settimana,un dolore post Ironman
Regesburg infatti mi ha costretto quasi a non correre quando proprio
pensavo di ripartire dopo almeno 2 settimane di riposo.Cosi sono
arrivato a Bellagio malconcio e poco allenato ma soprattutto sono andato
via con una coscia distrutta anche per via del percorso running molto
nervoso che non mi ha sicuramente aiutato.
Quindi adesso sono fermo da sabato (21) e le prospettive non sono delle
migliori,proprio ora che volevo arrivare bene ad una gara importante!
Non riesco mai ad esprimermi al 100%,passa un problema e ne viene
fuori un'altro,impossibile stare sereno.Tra l'altro nella corsa sono
migliorato molto rispetto allo scorso anno ed ero arrivato al punto di non
forzare mai troppo nella frazione di bici grazie a questa sicurezza acquistata.
Niente, che devo fare, riproverò a recuperare quel che posso ma non riuscirò
sicuramente ad arrivare in Austria come avrei voluto.
Tornando a Bellagio eviterei inanzitutto di parlare dei problemi del traffico
che stanno imperversando su tutti i forum,tanto è inutile mi sembra,mentre
agonisticamente parlando direi che ho nuotato dignitosamente per i miei
standard,pedalato al 70%,anche se sembrerebbe di no ma vi assicuro che
avevo ripreso gli allenamenti da poco, e corso benino i primi due giri e piano
l'ultimo,il tutto con dolore alla coscia come compagnia!..C'è da migliorare
semplice,su tutti i fronti,buon allenamento-gara ma c'è da fare ancora.
Per adesso comunque penso solo a recuperare la gamba zoppa ( che dopo
l'arrivo di Bellagio sicuramente qualcuno avrà notato...è sempre zoppa
tranquilli) e poi farò questa gara in Austria,poi, se recupero la gamba,
sarebbe interessante Mergozzo e dopo sicuramente il Tristar Sardinia.
http://www.star-events.cc/site/index.php/en/trstsdnews
Io vorrei centrarne,senza presunzione,almeno una buona ma viste le
condizioni dovrò per forza vivere un po alla giornata...


CIAO DOME

Nessun commento:

Posta un commento