venerdì 9 aprile 2010

Programma

Dopo Abu Dhabi e Singapore mi sono preso un po di riposo,per modo
di dire naturalmente.
Ho avuto stranamente un po di problemi a recuperare il fuso orario
e questo senso di pesantezza,unita alla stanchezza post gare mi ha
reso molto debole per almeno due settimane.
Mi sono limitato cosi ad allenarmi "solo"un paio di ore al giorno
in modo da recuperare bene,ho proprio ascoltato il mio corpo
senza darmi delle scadenze.
Adesso va meglio,fortunatamente,e gli allenamenti sono ripresi
a pieno regime ed alta intesità ma con un po di grinta in piu,
consapevole ormai di conoscere finalmente i limiti di molti
avversari e campioni tra i piu forti al mondo.
Mi sento molto meglio nel nuoto,che è un po il mio tallone
d'Achille,dato che purtroppo nuoto solamente da un anno e mezzo.
Nella bici mi sento piu o meno come sempre...ma forse un po piu
triathleta adesso,e non piu ciclista.
La corsa è sempre un bel da farsi ed è la cosa in cui voglio
concentrarmi di piu perchè puo essere veramente la
mia arma vincente,l'avevo un po trascurata nella preparazione
invernale ma adesso ci sto lavorando.

Poi è giunta anche l'ora di fare programmi perchè mi ero proprio
prefissato di farli dopo le prime due gare.
Devo dire che ho un programma bello fitto e inoltre ,quasi
sicuramente, si aggiungerà ancora qualcosa prima del
meritato break di metà giugno.

Speriamo bene...


25 Aprile - Half ironman de L'Elche http://www.triatlondeelche.org/

2 Maggio - Half ironman Barberino del Mugello http://www.firenzetriathlon.it/web/

16 Maggio - Half Ironman Barcellona http://www.challenge-barcelona.es/index.php/es/half-challenge

Nessun commento:

Posta un commento