lunedì 10 agosto 2009

TRIATHLON ALPE D'HUEZ 5° classificato




Come in tutte le cose se manca un po di esperienza si finisce per sbagliare.La gara era bellissima e ricca di nomi importanti,proprio quello che volevo,un confronto diretto per capire un po di piu a che livello si trovasse la mia forma....ottima, a livello fisico ma non in quello psicologico,troppa pressione,responsabilita',alla mia prima vera gara importante...infatti dopo la prima frazione di nuoto di 2.2 km,conclusa come sempre un po in ritardo dai primi ma in netto miglioramento,ho subito preso in mano la situazione nella frazione ciclistica trovandomi primo dopo 60-70 km,troppo forte pero'per reggere fino alla fine della frazione infatti,una bella crisi muscolare,dovuta anche alla non perfetta posizione sulla mia bici seminuova ma eccezionalmente veloce donatami dalla RIDLEY,mi colpiva facendomi finire al sesto posto....la corsa poi era solo un mantenere la posizione lottando con l'aria rarefatta di un'altitudine che sfiorava 200mt. non voglio comunque essere negativo perche un quinto posto in una gara cosi importante e' sempre un quinto posto ma sono sicuro che posso dare molto molto di piu,appuntamento all'ironman 70.3 di BELLAGIO dove spero di dimostrare finalmente tutto il mio valore...

Nessun commento:

Posta un commento