venerdì 28 agosto 2009

BELLAGIO HALF IRONMAN 1° classificato!!

Finalmente la mia prima vittoria!!finalmente si perche' dopo molti piazzamenti,sfortune ed errori causati dall'inesperienza sono riuscito a vincere la mia prima gara di triathlon.E' andato piu o meno tutto come mi aspettavo:il solito fortissimo Leonardo Ballerini ha fatto subito il vuoto uscento dall'acqua con ben 5 min di vantaggio sul sottoscritto(oggi praticamente affogavo!) ma cospicuo anche sugli immediati inseguitori,io sono uscito comunque abbastanza fresco dall'acqua ma e' in bici che ho compiuto un vero e proprio capolavoro,ho ripreso Ballerini al 65km° per poi dargli ben 10min da quel punto fino al cambio bici-corsa!be' non male...poi nella corso ho controllato il vantaggio che comunque e' salito ad un quarto d0ora sul secondo classificato! speriamo continui cosi' ,anche se questo caldo mi sta prosciugando le energie ,che invece, vorrei non perdere in vista di un'altro grande appuntamento, Gerardmer ,dove vorrei ancora mettermi in mostra in campo internazionale...ciao

Nessun commento:

Posta un commento